Tagliare l'erba o gli arbusti non sembra un lavoro complicato ma è importante quale marchio e quale macchina l'operatore sceglie. Il principio alla base dei decespugliatori sembra essere semplice: la rotazione di un apparato di taglio, sia esso una testina a filo di nylon o un disco di metallo; ECHO riunisce tutte le sue conoscenze tecnologiche per rendere il lavoro meno faticoso e meno pericoloso, per la totale sicurezza e soddisfazione dell'utilizzatore.
Una tecnologia molto sofisticata viene utilizzata per sviluppare motori puliti, con livelli di emissioni rigorosamente ristretti.
I decespugliatori ECHO sono caratterizzati da una lunga durata, da manovrabilità, robustezza, forza, bilanciamento e da basse vibrazioni; riescono ad essere leggeri e potenti allo stesso tempo.
Un altro elemento che caratterizza i prodotti ECHO è la marmitta a basso rumore, in grado di dare all'utilizzatore soddisfazione e comfort nell'utilizzo.
ECHO ha la soluzione per i lavori più duri e faticosi.

Soffiatori

Nel 1970 KIORITZ/ECHO ha inventato il primo soffiatore, rivoluzionando il modo di fare pulizia all'esterno; come pioniere in questo campo, è sempre stato il primo tra i concorrenti e continuerà ad esserlo anche in futuro.
ECHO ha dominato il mercato grazie ad una serie di caratteristiche che differenziano il prodotto: i bassi livelli di rumorosità, i volumi e la velocità dell'aria, l'efficienza e la sicurezza.
È disponibile un'ampia gamma di soffiatori, aspiratori e trituratori che possono essere impiegati per le più svariate applicazioni: dalla pulizia di terreni alla raccolta di nocciole ed olive.
ECHO raramente modifica l'estetica esterna delle sue macchine, come fanno altri competitors, perchè preferisce puntare sulla massima semplicità di gestione dell'unità e sulla possibilità di un intervento pratico e rapido qualora fosse necessario. Non esistono macchine che non si rompono mai, diventa allora fondamentale poter agire in modo tempestivo su quei componenti che, anche se raramente, possono guastarsi.


decespugliatore echo concessionaria per la provincia di agrigento
Falciare bene con i decespugliatori in ogni situazione

In ogni angolo del giardino c'è tantissimo da fare. Si richiede flessibilità: un perfetto campo d'impiego per i decespugliatori e i tagliabordi ECHO.

Qui con l'ausilio di immagini potete seguire tutte le informazioni passo dopo passo su come si avvia un decespugliatore. Imparererte a lavorare con il Vostro decespugliatore in modo efficace e corretto. Non dimenticate che le informazioni possono essere stampate.



decespugliatore echo concessionaria per la provincia di agrigento
Consigli per l’acquisto del decespugliatore

La gran pluralità di marche e modelli di decespugliatore che affollano i punti vendita specializzati rende difficile una stima dei costi. Si parte in genere dai 150-200 euro delle cilindrate minori a salire per i modelli più grandi. Rivolgetevi a un negozio specializzato, oppure alle grandi catene di negozi di bricolage. Sappiate che il periodo in cui si usa maggiormente il decespugliatore e quello primaverile-estivo.

Quindi, se decidete di acquistarne uno, nelle stagioni diverse da queste, sfruttando il fatto che a una minore domanda il mercato reagisce con un abbassamento dei prezzi. Non acquistate al primo punto vendita che incontrate; sovente modelli e marche identici possono costare diversamente in negozi diversi. Chiedere pareri a persone di vostra fiducia e con più esperienza nel settore; ciò favorirà il vostro acquisto.



Share by: